Categorie

  • SCONTI

Termini e condizioni d'uso

Tempi di consegna:

Normalmente gli articoli ordinati saranno spediti non oltre gli 8 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Se urgente comunicare l'urgenza tramite email o modulo contatto , roccoarredamenti@gmail.com, e spediremo 2/3 giorni lavorativi . Al momento della spedizione comunque verrai avvisato da un’email di avvenuta spedizione.

Alcuni articoli potrebbero non essere disponibili momentaneamente ,anche se nell'inserzione risulta disponibile, comunque il cliente verra contattato, e potra scegliere se l'asciare l'ordine in residuo, o richiedere il rimborso,

purtroppo non e' semplice gestire con regolarita' tutti gli articoli, e per questo ci scusiamo.

Condizioni di garanzia al consumatore:

I tuoi acquisti sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.Lgs n° 185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

A chi si applica il diritto di recesso?
Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste?
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni  dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Come si esercita il diritto di recesso?
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati:

-  indica il numero di ordine e nome  Cliente;
- in caso di recesso parziale, codice articolo/i;
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario ).*se si e' pagato con bonifico o contrassegno, altrimenti verra' rimborsato tramite pay pal.

Successivamente occorre contattare il Servizio Clienti per ottenere l’autorizzazione di restituzione. Inviare a m/mail ,una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi).

* Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a ROCCO ARREDAMENTI & FAVOLA IN TAVOLA ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax.

Come si effettua la spedizione di restituzione?
Dopo aver ottenuto la nostra autorizzazione alla restituzione (tramite e-mail vi giungerà un numero di Autorizzazione), imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il numero di autorizzazione alla restituzione. Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo: FAVOLA IN TAVOLA VIA NAZIONALE, 91 62010 MONTECASSIANO (MC) Italy.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso?
Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ,l'importo sara' defalcato dei costi della spedizione iniziale, FAVOLA IN TAVOLA provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D. Lgs n. 185 del 22/05/1999).

-- NEL CASO DI PAGAMENTO CON PAY PAL 

   VERRA' TRATTENUTA LA QUOTA DI TRANSAZIONE CHE PAY PAL SI TRATTIENE A SUA VOLTA ,PARI AL  4% DELL'IMPORTO VERSATO.